Spedizioni e corrieri
Home Collection effettua la consegna del prodotto/prodotti ordinati dal Cliente alle condizioni espressamente indicate in questa sezione.
Home Collection ha predisposto l'evasione dell'ordine, ovvero la consegna del pacco al corriere, entro 48/72 ore per i prodotti disponibili a magazzino e max 10 giorni per tutti i prodotti non immediatamente disponibili, acquistati mediante ordini arrivati entro le ore 12.00.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 vengono processati il giorno successivo.
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.
Gli ordini ricevuti sabato e domenica vengono processati il lunedì successivo.
Gli ordini ricevuti durante giorni feriali o di chiusura vengono processati il primo giorno lavorativo utile.
Tale tempistica può variare durante il periodo natalizio, pasquale e festivo.
La consegna al cliente, salvo imprevisti indipendenti dalla volontà di Home Collection, avverrà indicativamente entro 3 giorni dall'evasione dell'ordine per tutta Italia, esclusa Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori, per le quali è prevista entro 4/5 giorni.
Nel costo di spedizione del prodotto acquistato, è previsto il servizio del preavviso telefonico da parte del corriere per concordare l’orario di consegna con il cliente.
Per le consegne Home Collection utilizza i corrieri: 1. GLS
Il costo del trasporto viene calcolato di volta in volta in base al peso e al volume della spedizione, del paese di destinazione e del tipo di servizio scelto.
L'importo totale dell'ordine sarà visibile prima di procedere alla conferma d'acquisto.
Tutta la merce viaggia sotto la responsabilità del cliente e del vettore.
Qualora il pacco risulti manomesso o danneggiato, o si sospetti possa essere tale, consigliamo vivamente di accettarlo "con riserva". In caso di danneggiamento chiediamo al Cliente di farne segnalazione al nostro indirizzo e-mail info@homecollectionsrl.it, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.